Voi siete qui

Contattaci

Prima di richiederci qualche informazione riguardo al Cammino, consulta le domande frequenti elencate quà sotto per vedere se trovi la risposta alle tue domande e la pagina degli aggiornamenti.

Il cammino (1)

Se ti capitasse un imprevisto durante il cammino, o in caso di necessità particolari, potrai contare sugli “Amici del Cammino”. Indicati sulla guida (*), sono volontari in loco, a disposizione per darti supporto e assistenza.

Category: Il cammino

Persone sole (1)

No. Sono molti i pellegrini e le pellegrine che decidono di partire da soli, in serenità: se avete bisogno sapete di poter contare sugli Amici del Cammino!

Category: Persone sole

Stranieri (2)

Per le edizioni Terre di mezzo, in italiano (“Il Cammino di San Benedetto”) e in inglese (“The way of Saint Benedict”); Tyrolia Verlag lo pubblica in tedesco (“Der Benediktweg”).
L’autore è Simone Frignani, ideatore del percorso e presidente dell’associazione Amici del Cammino di San Benedetto.

Category: Stranieri

Gli Amici del Cammino e chi vi ospita quasi sempre riescono a comunicare in inglese; alcune ospitalità anche in tedesco o in altre lingue. E comunque tra pellegrini ci si capisce sempre!

Category: Stranieri

Load More

Se non hai trovato la tua risposta, compila il modulo e inviaci la tua richiesta. Ti risponderemo al più presto!

Contattaci

 

Verifica

Condividi:

Mi piace:

Questionario Terre di mezzo: Io e il mio Cammino

Caro amico, gentile amica,
Vuoi darci una mano a scoprire cosa succede sui Cammini in Italia? Aiutaci compilando il Questionario Terre di mezzo: Io e il mio Cammino, la tua esperienza è importante!. Leggi tutto…>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: