Voi siete qui

Contattaci

Prima di richiederci qualche informazione riguardo al Cammino, consulta le domande frequenti elencate quà sotto per vedere se trovi la risposta alle tue domande e la pagina degli aggiornamenti.

Il cammino (3)

Il Cammino è dettagliatamente descritto nella guida “Il Cammino di San Benedetto” di Simone Frignani, edizioni Terre di mezzo, insieme ai dati tecnici di percorso, gli alloggi convenzionati, la cartografia, le informazioni pratiche e turistiche, gli approfondimenti.
La guida viene periodicamente aggiornata; gli aggiornamenti sono scaricabili dal sito.

Category: Il cammino

La cartografia riportata in guida, alla portata di tutti e di facile comprensione, è più che sufficiente per affrontare il Cammino.

Category: Il cammino

Sì, il Cammino di San Benedetto è interamente segnalato con placchette segnaletiche 10×15, con piccoli pannelli 50×25 e, nei punti-tappa, con pannelli illustrativi 100×150.

Category: Il cammino

Stranieri (1)

Per le edizioni Terre di mezzo, in italiano (“Il Cammino di San Benedetto”) e in inglese (“The way of Saint Benedict”); Tyrolia Verlag lo pubblica in tedesco (“Der Benediktweg”).
L’autore è Simone Frignani, ideatore del percorso e presidente dell’associazione Amici del Cammino di San Benedetto.

Category: Stranieri

Load More

Se non hai trovato la tua risposta, compila il modulo e inviaci la tua richiesta. Ti risponderemo al più presto!

Contattaci

 

Verifica

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

INCONTRI IN CAMMINO

A partire da venerdì 21 Agosto 2020 e per i 3 venerdì successivi in collaborazione con l’Abbazia di Santa Scolastica di Subiaco e il Cammino di San Benedetto, il Pontificio Ateneo di Sant’Anselmo propone quattro conferenze per approfondire alcune tematiche della cultura benedettina. Leggi tutto…>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: