Voi siete qui
News/Eventi 

Plogging sulla tappa Mandela-Subiaco ad Agosta

Download PDF

DOMENICA 24 MAGGIO Vieni al plogging sulla tappa Mandela-Subiaco ad Agosta.

Che cos’è il plogging? Una bella camminata in compagnia, in cui si ripulisce il sentiero, per preparare il Cammino ad accogliere nel miglior modo i pellegrini!!!

Ritrovo alle ore 9 presso Distributore Q8 Via Sublacense, portare guanti e scarpe comode.

Info: Marzia Febinn 345-6936321.

Post correlati