Voi siete qui

Contattaci

Prima di richiederci qualche informazione riguardo al Cammino, consulta le domande frequenti elencate quà sotto per vedere se trovi la risposta alle tue domande.

Il cammino (3)

Prendere il treno per Spoleto: www.trenitalia.com.
Dal piazzale antistante la stazione ferroviaria partono 5 corse di autobus al giorno per Norcia (circa 1 ora di viaggio): www.umbriamobilita.it. E’ anche possibile lasciare l’auto a Norcia per riprenderla a fine Cammino (area parcheggio gratuita per gli ospiti dell’ostello Capisterium).

Category: Il cammino

La stazione ferroviaria di Cassino si trova sulla linea Roma-Caserta ed è ben servita da treni per le principali destinazioni. Per ritornare a Norcia: treno per Spoleto (cambio a Roma) e di lì proseguire in autobus.

Category: Il cammino

In treno fino a Roma Tiburtina, metro linea B direzione Rebibbia fino a Ponte Mammolo (5 fermate) e bus Cotral (frequentissimi; circa un’ora di viaggio): http://servizi.cotralspa.it/Orari

Category: Il cammino

In bicicletta (1)

E’ possibile trasportare la bicicletta su quasi tutti i treni regionali, alloggiandola negli appositi scompartimenti (di solito a inizio treno) e pagando un piccolo supplemento.
Sui treni veloci (frecce e intercity) la bici può essere trasportata solo come bagaglio, smontata e racchiusa dentro una sacca (ne esistono di apposite).

Category: In bicicletta

Load More

Se non hai trovato la tua risposta, compila il modulo e inviaci la tua richiesta. Ti risponderemo al più presto!

Contattaci

 

Verifica

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

EMERGENZA CORONAVIRUS: SE HAI DECISO DI PARTIRE PER UN CAMMINO IN ITALIA, LEGGI ATTENTAMENTE!

Caro viandante, amica pellegrina
In questo momento di emergenza coronavirus, le tue scelte finiscono per avere ricadute sugli altri. Per questo è importante la tua responsabilità nel seguire le direttive del Dpcm dell’8 marzo (art.3, comma 1, lettera c)….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: