Voi siete qui

Contattaci

Prima di richiederci qualche informazione riguardo al Cammino, consulta le domande frequenti elencate quà sotto per vedere se trovi la risposta alle tue domande.

Il cammino (1)

il Cammino di San Benedetto è affrontabile a piedi, in bici, a cavallo, con gli asini…Il percorso in bicicletta è leggermente diverso da quello a piedi, per garantire a tutti tappe percorribili in sicurezza (con i medesimi punti di sosta).

Category: Il cammino
Tags: bici, piedi

In bicicletta (2)

Il percorso ciclistico segnalato e descritto nella guida (*), è pensato per essere affrontato in mountain-bike, equipaggiata con sacche. Si consiglia di portare con sé un kit per le riparazioni composto da un paio di camere d’aria di scorta, pompa, chiavi a brugola, filo del freno e del cambio, smagliacatena e tendiraggi.

Category: In bicicletta

E’ possibile trasportare la bicicletta su quasi tutti i treni regionali, alloggiandola negli appositi scompartimenti (di solito a inizio treno) e pagando un piccolo supplemento.
Sui treni veloci (frecce e intercity) la bici può essere trasportata solo come bagaglio, smontata e racchiusa dentro una sacca (ne esistono di apposite).

Category: In bicicletta

Load More

Se non hai trovato la tua risposta, compila il modulo e inviaci la tua richiesta. Ti risponderemo al più presto!

Contattaci

 

Verifica

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
SALVIAMO IL SACRO SPECO DI SAN FRANCESCO A POGGIO BUSTONE!!!

Il Sacro Speco di San Francesco a Poggio Bustone, la grotta amata dal Poverello di Assisi che qui amava ritirarsi in preghiera, è inagibile dal terremoto del 2016. la sezione di Poggio Bustone del Cai di Rieti ha lanciato una raccolta fondi per il suo restauro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: