Voi siete qui

Domande e risposte sul Cammino di San Benedetto

…Ovvero: tutto quello che volete sapere sul Cammino di San Benedetto ma non avete mai osato chiedere!!

In questa pagina trovare una vasta raccolta di domande e risposte riguardo alle varie problematiche riguardo al cammino, creata in base alle richieste più frequenti fatte dai visitatori del sito.
Buona consultazione!

Ospitalità a donativo (1)

Per gruppi numerosi, è possibile soggiornare presso palestre, campi sportivi, strutture comunali lungo il Cammino: contattate sempre gli Amici del Cammino, indicati in guida (*).

Persone sole (2)

Se volessi trovare compagni/e di Cammino, puoi scrivere un post sul gruppo facebook del Cammino di San Benedetto, indicando la data di partenza indicativa: sicuramente troverai tanti nuovi amici!!!

Category: Persone sole

Sì, sono sempre più i tour operator specializzati in trekking/outdoor che organizzano gruppi a formazione sul Cammino di San Benedetto: puoi trovare operatori e date di partenza attraverso una semplice ricerca sul web.

Category: Persone sole
Tag: gruppi

Load More


(*) Guida “Il Cammino di San Benedetto” di Simone Frignani, edizioni Terre di mezzo.

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

ATTENZIONE!

Dal giorno 11 novembre 2021 l’Umbria è in zona arancione. Il Cammino di San Benedetto resta quindi accessibile nel solo tratto laziale (Leonessa-Montecassino), anche se la rapida evoluzione dell’emergenza Covid consiglia di rimandare a tempi migliori (che verranno, potete starne certi).

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: