Voi siete qui

Domande e risposte sul Cammino di San Benedetto

…Ovvero: tutto quello che volete sapere sul Cammino di San Benedetto ma non avete mai osato chiedere!!

In questa pagina trovare una vasta raccolta di domande e risposte riguardo alle varie problematiche riguardo al cammino, creata in base alle richieste più frequenti fatte dai visitatori del sito.
Buona consultazione!

Il cammino (1)

Se ti capitasse un imprevisto durante il cammino, o in caso di necessità particolari, potrai contare sugli “Amici del Cammino”. Indicati sulla guida (*), sono volontari in loco, a disposizione per darti supporto e assistenza.

Category: Il cammino

Persone sole (1)

No. Sono molti i pellegrini e le pellegrine che decidono di partire da soli, in serenità: se avete bisogno sapete di poter contare sugli Amici del Cammino!

Category: Persone sole

Stranieri (2)

Per le edizioni Terre di mezzo, in italiano (“Il Cammino di San Benedetto”) e in inglese (“The way of Saint Benedict”); Tyrolia Verlag lo pubblica in tedesco (“Der Benediktweg”).
L’autore è Simone Frignani, ideatore del percorso e presidente dell’associazione Amici del Cammino di San Benedetto.

Category: Stranieri

Gli Amici del Cammino e chi vi ospita quasi sempre riescono a comunicare in inglese; alcune ospitalità anche in tedesco o in altre lingue. E comunque tra pellegrini ci si capisce sempre!

Category: Stranieri

Load More


(*) Guida “Il Cammino di San Benedetto” di Simone Frignani, edizioni Terre di mezzo.

Condividi:

Mi piace:

EMERGENZA CORONAVIRUS

Se stai programmando di partire per il Cammino di San Benedetto, verifica con anticipo l’apertura delle ospitalità chiamando le singole strutture (trovi tutti i contatti aggiornati sulla guida “Il Cammino di San Benedetto” 4° edizione Terre di mezzo), la prenotazione è in ogni caso obbligatoria fino a nuove disposizioni.

Consulta sempre gli aggiornamenti sul sito per seguire l’evolversi della situazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: