Voi siete qui

Contattaci

Prima di richiederci qualche informazione riguardo al Cammino, consulta le domande frequenti elencate quà sotto per vedere se trovi la risposta alle tue domande e la pagina degli aggiornamenti.

La credenziale (5)

E’ una sorta di “passaporto” identificativo dei pellegrini. Permette di alloggiare presso le ospitalità “a donativo” e presso le strutture “commerciali” a prezzi convenzionati. Vi si appongono i timbri dei luoghi attraversati; presentandola a Montecassino, permette di ricevere il “testimonium”, l’attestato di avvenuto pellegrinaggio.

Category: La credenziale

La credenziale può essere richiesta compilando il form sul sito in questa pagina e viene inviata per posta o consegnata a mano. Per due o più persone che viaggiano insieme, si raccomanda di fare una richiesta unica.

Category: La credenziale

La credenziale è gratuita. Per coprire le spese di stampa e spedizione è gradita un’offerta libera.

Category: La credenziale

In casi eccezionali (quando non si farebbe in tempo a riceverla per posta) è possibile ritirare la credenziale a Norcia presso l’ostello Capisterium, a Subiaco presso l’abbazia di Santa Scolastica, o presso gli Amici del Cammino, indicati in guida (*).

Category: La credenziale

Presso conventi, monasteri, strutture di accoglienza e varie attività commerciali (tra cui bar) lungo il Cammino.

Category: La credenziale

Ospitalità commerciale (1)

L’elenco completo delle ospitalità, suddivise per tappa, con i prezzi riservati ai pellegrini con credenziale, è pubblicata sulla guida (*). Consultate sempre anche gli aggiornamenti per le eventuali variazioni.

Load More

Se non hai trovato la tua risposta, compila il modulo e inviaci la tua richiesta. Ti risponderemo al più presto!

Contattaci

 

Verifica

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

EMERGENZA CORONAVIRUS

Se stai programmando di partire per il Cammino di San Benedetto, verifica con anticipo l’apertura delle ospitalità chiamando le singole strutture (trovi tutti i contatti aggiornati sulla guida “Il Cammino di San Benedetto” 4° edizione Terre di mezzo), la prenotazione è in ogni caso obbligatoria fino a nuove disposizioni.

Consulta sempre gli aggiornamenti sul sito per seguire l’evolversi della situazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: