Voi siete qui

22 recensioni su “La locanda del convento

  1. Mara

    Un posto magico! Vittorio mi ha accolta con premura, attenzione e simpatia. La locanda mi ha riportato in un altro tempo. Spazi pulitissimi e con ogni comodità. Cena e colazione molto buone. Consiglio a tutti!

  2. Andrea

    Siamo stati ospitati il 7 dicembre e purtroppo non ci siamo trovati bene . Stanze fredde e doccia gelata perché boiler era stato acceso tardi. Abbiamo dovuto chiedere noi di cambiare doccia con riscaldamento a gas … dopo un’ora dall’arrivo sudati …cena con zuppa da busta surgelata, solo intiepidita, così com’era il secondo piatto frittata fredda …. colazione sufficiente… abbiamo imposto sconto rispetto quanto convenuto da 50 a 40 euro a testa e comunque un prezzo esagerato per il basso servizio. Una struttura definita hotel che non rilascia la ricevuta e offre un’accoglienza improvvisata.

  3. Elena

    Un luogo suggestivo con un oste davvero simpatico!
    La cena e la colazione davvero buone!

  4. Elisa

    Giugno 2022. Vittorio gentile e ottimo cuoco. Cena al top. L’ambiente è antico e gli arredi molto spartani.

  5. Daniela

    Soggiornato una notte.Vittorio e stato gentilissimo. Cena gradevole ed anche la colazione.

  6. Giuseppe

    Cordialità ed accoglienza. Ambiente curato e pulito. Consigliato.

  7. Franz

    Tranquillo, pulito, cena buona ed abbondante.
    Potevo bene riposare ed sono rimasto molto contento.

  8. Rachele

    Location storica accogliente. Vittorio ci ha intrattenuto con racconti di vario genere. Ci ha preparato una cena deliziosa. Ottima accoglienza al nostro arrivo con una deliziosa cocomera fresca.

  9. Alessandra Bramati

    Vittorio è una persona deliziosa che ti incanta con i suoi racconti, molto disponibile e gentile, ottimo cuoco! Luogo molto accogliente e tranquillo. Siamo stati benissimo!

  10. monikabrugger5@gmail.com

    Grazie per la sistemazione perfetta

  11. Caterina

    12/06/2023
    Ottima accoglienza, Vittorio molto disponibile simpatico
    e premuroso. Ci ha accolti con una bella birra, ci ha
    portato lo zaino il giorno dopo a Castel di Tora.Ci ha
    preparato un’ottima cena e colazione. Il giorno dopo
    abbiamo avuto un problema e ci siamo rivolti a lui e ci ha aiutato in tutti i modi. Assolutamente da consigliare
    aiutato in tutto.
    c

  12. Vanna Dradi

    Ospitalità molto cordiale e professionale.
    Ottima cucina. Sig. Vittorio molto accogliente e disponibile. Assolutamente da consigliare.

  13. Piero e Giuliano

    La struttura è molto vicina alla rocca ed ha camere ampie e pulite. Vittorio è un albergatore attento e premuroso, oltre che gioviale e simpatico. Abbiamo anche apprezzato molto cena e colazione.

  14. Stefania

    Struttura antica ai piedi della rocca, molto ben tenuta e particolare. Vittorio ti ospita con tanta gentilezza e premura. Camere molto belle, pulito…per non parlare della cena e della colazione: curate e abbondanti. Ci ha aiutato con tante informazioni per le tappe successive. Una sosta che è valsa davvero la pena!!

  15. riccarda e patrizia

    Tappa molto confortevole nell’incantevole Rocca Sinibalda. La struttura corrisponde al suo nome, si tratta infatti di un vecchio edificio religioso che ne conserva gli spazi e l’atmosfera, impreziosita da numerose opere d’arte più moderne. Camera spaziosa e pulita, colazione piacevole e abbondante. Vittorio è stato un host premuroso e accogliente, essendo il meteo avverso si è proccupato di avvertirci dei punti delicati del percorso (la salita a Belmonte). Un vero amico del Cammino!

  16. donatella

    Il Sig.Vittorio che ti accoglie pare quasi visione mistica……….ma è veramente così , accogliente e discreto ! Struttura antica e molto ben conservata , pulito e tutto rigorosamente nel silenzio di questi posti.

  17. Stefania Manini

    Unica ospite per una notte di fine stagione. Il sig.Vittorio mi ha trattato come una principessa. Bella camera. Ottima cena e abbondante colazione.

  18. Daniela Biamonti

    Arredamento della stanza essenziale, ma edificio storico in ottima posizione. Cena e colazione ottime e abbondanti. Buon prezzo

  19. Daniela

    Arredi essenziali, ma abitazione storica in una posizione bellissima. Ottime e ricche la cena e la colazione. Buon prezzo

  20. Fulvia

    Vittorio è gentilissimo, trattata come una principessa, cena squisita. Bellissima posizione esattamente ai piedi del castello.

  21. Paola e Maria

    La struttura é particolare, ricercata.Le camere pulite, letti comodissimi.
    Cena e colazione buone e abbondanti.Vittorio é persona gentile e premurosa

  22. Mark

    One of my favorite stays on the Cammino di San Benedetto. Vittorio is a gracious host and engaging conversationalist The food and accommodations were first rate. I would make a special trip back to Rocca Sinibaldi just to revisit my experience there.

Scrivi una recensione


NOTA: se è la prima recensione che scrivete, non comparirà subito nell'elenco perchè dovrà essere approvata dall'amministratore del sito.
Le successive recensioni verrano invece pubblicate direttamente