Voi siete qui

Ultimo aggiornamento: 05/07/2023 23:51:11

Vota la struttura: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 voti, media: 4,40 su 5)
Loading...

 

Casa del pellegrino Fonterita

A donativo | (Ospitalità pellegrina)

Rocca Sinibalda - via Fonterita 14 (Guarda sulla mappa ...)

327-44.23.210 (Sandra)

a 800 m dal punto 7.1 con navetta da/per Rocca Sinibalda

una DBL con possibilità di cena e colazione. A donativo. 

CHE COS’E’ LA CASA DEL PELLEGRINO?

Con questa definizione informale s'intende un'accoglienza privata non commerciale e in quanto tale non prevede una tariffa; la sistemazione è riservata ai pellegrini del Cammino di San Benedetto in possesso della credenziale.

CHE COS’E’ IL DONATIVO?

È un'offerta libera e volontaria che il pellegrino, secondo le proprie possibilità, può lasciare a copertura delle spese e a sostegno della struttura.

QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?

Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.

4 recensioni su “Casa del pellegrino Fonterita

  1. Alberto Poggioli

    Ho effettuato il Cammino da domenica 11 giugno a domenica 25 giungo ed ho pernottato da Sandra il 15 giugno. Ottima accoglienza ed ottimo cibo conditi con la grande cortesia e la disponibilità di Sandra. Esperienza molto soddisfacente, la consiglio. Alberto

  2. Giuseppe

    Sono Stato ospite per una notte, da Sandra. Un bellissimo posto, stanza pulita ma sopratutto un accoglienza eccellente.
    Davvero consigliata se passate da queste parti.
    Giuseppe

  3. Santiago e Delfina

    Abbiamo soggiornato da Sandra la notte del 19 Luglio. Cena squisita, camera magnifica e accoglienza calorosa: Sandra è una persona generosa e ospitale. Consigliamo vivamente!
    Santiago e Delfina

  4. ALBINO POLI

    Siamo stati da Sandra per il cammino di San Benedetto e devo dire che casa e ospite si sono rivelati come i migliori. Sandra ti fa sentire veramente a casa e l’ambiente contribuisce a quella familiarità di cui si ha bisogno dopo una giornata di cammino. Grazie Sandra, resterai nei nostri cuori.

Scrivi una recensione


NOTA: se è la prima recensione che scrivete, non comparirà subito nell'elenco perchè dovrà essere approvata dall'amministratore del sito.
Le successive recensioni verrano invece pubblicate direttamente