8 posti, a donativo
CHE COS’E’ IL DONATIVO?
L’ospitalità a donativo essendo attività volontaria non commerciale non prevede una tariffa, anche se il pellegrino, qualora ne abbia la possibilità, è bene che lasci un’offerta a copertura delle spese e a sostegno della struttura.QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?
Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.
Dorina è un’hospitalera fantastica che accoglie i pellegrini con passione e affetto. La sua casa è un vero e proprio museo: foto antiche, libri, ricordi…un’ottima cena nell’accogliente cucina, aneddoti, racconti, scambi, e la mattina quasi non ti va di ripartire! Dank je Dorina.
Grazie Valerio per l’ospitalità la cena le chiacchiere e per il passaggio in macchina… Hai un posto magnifico… grazie ancora
Ospitalità e condivisione a casa di Dorina. La sua casa è il racconto vivo della sua storia che merita di essere ascoltata. Dorina vi resterà nel cuore.