6 posti con uso cucina.
A donativo.
CHE COS’E’ IL DONATIVO?
L’ospitalità a donativo essendo attività volontaria non commerciale non prevede una tariffa, anche se il pellegrino, qualora ne abbia la possibilità, è bene che lasci un’offerta a copertura delle spese e a sostegno della struttura.QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?
Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.
Francesco è un ospite estremamente cordiale e premuroso, oltre che un esperto dei sentieri della zona e quindi fonte di ottimi consigli.
Nella sua casa mi sono sentito come a casa mia e mi ha fatto molto piacere fermarmi qui dopo aver percorso un tratto di strada insieme a Francesco.
Grazie!
Francesco è una persona splendida. La sua ospitalità va ben oltre l’alloggio (in cui potete trovare tutto ciò che serve: frutta, colazione, un letto, una doccia), la sua ospitalità è anche nel rapporto che crea con noi pellegrini. Sempre disponibile a da informazioni, consigli e sempre con il sorriso e con estrema gentilezza.
Grazie
Buon cammino
Grazie Francesco per l’ospitalità la gentilezza e per la disponibilità verso i pellegrini..mi sono sentita veramente una pellegrina ….