Voi siete qui

Ultimo aggiornamento: 24/07/2024 19:20:36

Vota la struttura: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

 

Casa del pellegrino Capocroce-Lila

A donativo | (Ospitalità pellegrina)

Rocca Sinibalda - località Capocroce (Guarda sulla mappa ...)

0765-70.81.82 - 335-54.76.182

A 1,5 km da 6.6, con navetta per Rocca Sinibalda

2/4 posti con proprio sacco lenzuolo.

A donativo.

CHE COS’E’ LA CASA DEL PELLEGRINO?

Con questa definizione informale s'intende un'accoglienza privata non commerciale e in quanto tale non prevede una tariffa; la sistemazione è riservata ai pellegrini del Cammino di San Benedetto in possesso della credenziale.

CHE COS’E’ IL DONATIVO?

È un'offerta libera e volontaria che il pellegrino, secondo le proprie possibilità, può lasciare a copertura delle spese e a sostegno della struttura.

QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?

Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.

Legenda: SGL=Singola / DBL=Doppia / TPL=Tripla / QDPL=Quadrupla / SP=Solo Pernottamento / BB=Pernottamento e colazione / MP=Mezza Pensione

IMPORTANTE! I Prezzi praticati dalle strutture (ove indicati), sono riservati esclusivamente a chi possa esibire la credenziale e che viaggi a piedi o in bici

Recensioni su “Casa del pellegrino Capocroce-Lila

  1. Gruppo Carnia Friuli

    Da Livia siamo arrivati quasi per caso ed è stata una vera sorpresa. La sua è una casa da copertina come se ne vedono poche. Rispecchia la sua grande passione per l’arredamento e il giardinaggio. Abbiamo apprezzato il fatto di cenare insieme come se fossimo amici, gustando specialità locali.

Scrivi una recensione


NOTA: se è la prima recensione che scrivete, non comparirà subito nell'elenco perchè dovrà essere approvata dall'amministratore del sito.
Le successive recensioni verrano invece pubblicate direttamente