Post correlati
-
Plogging sulla tappa Mandela-Subiaco ad Agosta
DOMENICA 24 MAGGIO Vieni al plogging sulla tappa Mandela-Subiaco ad Agosta. Che cos’è il plogging? Una... -
PLOGGING DI PRIMAVERA: CAMMINA E RACCOGLI!!!
A partire da mercoledì 25 marzo ritorna il tradizionale Plogging di Primavera. Per diversi weekend... -
Il Cammino di San Benedetto a FA LA COSA GIUSTA!
Anche quest’anno siamo presenti alla Fiera dei Grandi Cammini…ti aspettiamo per un saluto e per aiutarti...


