Ultimo aggiornamento: 18/01/2025 14:10:24
Suore della Carità
A donativo
Pozzaglia Sabina - piazza Sant’Agostina (Guarda sulla mappa ...)
0765-93.40.41 - 347 136 7606
suore.pozzaglia@gmail.com
10 posti letto
CHE COS’E’ LA CASA DEL PELLEGRINO?
Con questa definizione informale s'intende un'accoglienza privata non commerciale e in quanto tale non prevede una tariffa; la sistemazione è riservata ai pellegrini del Cammino di San Benedetto in possesso della credenziale.CHE COS’E’ IL DONATIVO?
È un'offerta libera e volontaria che il pellegrino, secondo le proprie possibilità, può lasciare a copertura delle spese e a sostegno della struttura.QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?
Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.Legenda: SGL=Singola / DBL=Doppia / TPL=Tripla / QDPL=Quadrupla / SP=Solo Pernottamento / BB=Pernottamento e colazione / MP=Mezza Pensione
Struttura semplice ed accogliente. Peccato le suore non diano la cena neppure quando l’unico ristorante/pizzeria del paese è chiuso. Grazie ai titolari del bar che si son fatti in 4 per sfamarsi!!!
Ottima struttura. Suore molto accoglienti e disponibili. Assolutamente da consigliare.
Upon arriving in Pozzaglia the sisters welcomed me and made me feel at home! The accommodations were very comfortable. After some rest, the sisters showed me the childhood house of St. Augustina and gave me a tour of the village.
Posto pulito nella pace più totale .. grazie per l’accoglienza