Voi siete qui

Ultimo aggiornamento: 05/03/2022 18:26:07

Vota la struttura: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 voti, media: 4,60 su 5)
Loading...

 

Ostello San Felice all’Acqua

A donativo | (Ospitalità pellegrina)

Cantalice

338-77.82.930 (Enrico) - 347-08.69.032 (Pro loco)

prolococantalice@libero.it 

Adiacente al santuario

6 posti, con cucina, a donativo.

CHE COS’E’ LA CASA DEL PELLEGRINO?

Con questa definizione informale s'intende un'accoglienza privata non commerciale e in quanto tale non prevede una tariffa; la sistemazione è riservata ai pellegrini del Cammino di San Benedetto in possesso della credenziale.

CHE COS’E’ IL DONATIVO?

È un'offerta libera e volontaria che il pellegrino, secondo le proprie possibilità, può lasciare a copertura delle spese e a sostegno della struttura.

QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?

Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.

2 recensioni su “Ostello San Felice all’Acqua

  1. Francesco

    Enrico è molto gentile e premuroso, mi ha persino portato un barattolo di sugo appena preparato. La casa è grande, pulita, calda, fornita di tutto e in un luogo particolarmente calmo e silenzioso.
    Grazie Enrico!

  2. Giuseppe

    Ormai, per me, fermarmi in questo scorcio di paradiso è d’obbligo. Avevo già provato con il cammino di san Francesco. La disponibilità e generosità di Enrico sono veramente squisite! Consigliatissimo, sia per una valenza spirituale (la struttura è adiacente alla chiesetta di San Felice), sia per un discorso naturalistico (un’oasi di pace ed immersi nella natura). Consigliatissimo. Grazie Enrico per la tua amicizia! Alla prossima!!!!

Scrivi una recensione


NOTA: se è la prima recensione che scrivete, non comparirà subito nell'elenco perchè dovrà essere approvata dall'amministratore del sito.
Le successive recensioni verrano invece pubblicate direttamente