Ultimo aggiornamento: 05/03/2022 18:26:07
Ostello San Felice all’Acqua
A donativo | (Ospitalità pellegrina)
Cantalice
338-77.82.930 (Enrico) - 347-08.69.032 (Pro loco)
prolococantalice@libero.it
Adiacente al santuario
6 posti, con cucina, a donativo.
CHE COS’E’ LA CASA DEL PELLEGRINO?
Con questa definizione informale s'intende un'accoglienza privata non commerciale e in quanto tale non prevede una tariffa; la sistemazione è riservata ai pellegrini del Cammino di San Benedetto in possesso della credenziale.CHE COS’E’ IL DONATIVO?
È un'offerta libera e volontaria che il pellegrino, secondo le proprie possibilità, può lasciare a copertura delle spese e a sostegno della struttura.QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?
Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.Legenda: SGL=Singola / DBL=Doppia / TPL=Tripla / QDPL=Quadrupla / SP=Solo Pernottamento / BB=Pernottamento e colazione / MP=Mezza Pensione
Ormai, per me, fermarmi in questo scorcio di paradiso è d’obbligo. Avevo già provato con il cammino di san Francesco. La disponibilità e generosità di Enrico sono veramente squisite! Consigliatissimo, sia per una valenza spirituale (la struttura è adiacente alla chiesetta di San Felice), sia per un discorso naturalistico (un’oasi di pace ed immersi nella natura). Consigliatissimo. Grazie Enrico per la tua amicizia! Alla prossima!!!!
Enrico è molto gentile e premuroso, mi ha persino portato un barattolo di sugo appena preparato. La casa è grande, pulita, calda, fornita di tutto e in un luogo particolarmente calmo e silenzioso.
Grazie Enrico!