Voi siete qui

14 recensioni su “La casa di Nonna Betta

  1. Claudia Guidetti

    Grazie Luisa! Siamo stati benissimo! Accoglienza e amicizia che ricorderemo nel tempo. Camera appena ristrutturata con grande cura e gusto in una delle vie più belle del piccolo centro di Trevi. La lasciamo a malincuore!

    1. Luisa Pietrangeli

      Grazie ancora, Claudia. Ci vediamo a Modena.

  2. Anja

    Sehr schönes, neu renoviertes und sehr gepflegtes Quartier mit sehr guter Ausstattung. Gute Lage in der Nähe der Burg.

    1. Luisa Pietrangeli

      Grazie Anja.

  3. Luca Zecchin

    Per prima cosa do valore all’accoglienza e qui Nonna Betta ha insegnato proprio Bene a Luisa che ci ha accolti con grande Gioia Sincera e già questa ti solleva dalle fatiche del Cammino, poi la camera dove ci ha alloggiato e’ stata creata con gusto rendendola calda e accogliente.
    Il paese è veramente bello e grazie a Luisa abbiamo arricchito le nostre conoscenze. Complimenti a te e a Nonna Betta che da lassù vi accompagna in questo vostro Cammino nel Cammino di San Benedetto. Grazie da Luca e Paola 👋👋👋💪💪💪👏👏👏

    1. Luisa Pietrangeli

      Grazie Luca. Che belle parole! È stato un piacere trascorrere del tempo insieme. A presto.

  4. Elvio

    Stanza pulitissima e arredata con ottimo gusto.
    Calda, accogliente, dotata di tutto quello che può essere utile. E Luisa è un ospite meravigliosa, ci ha accolto come se fossimo dei vecchi amici e ci ha aiutato a risolvere dei piccoli problemi. Conserveremo sempre uno splendido ricordo.

  5. Mara

    Bellissima camera, arredata con cura.
    Luisa mi ha riservato una calorosa accoglienza e la cena che mi ha consigliato all’ostello (con navetta andata/ritorno) è stata deliziosa. Grazie Luisa!

  6. Maurizio

    Struttura bellissima in ogni particolare, con Luisa eccezionale host. Ambienti talmente confortevoli che il mio bastone da cammino è “voluto” rimanere a far parte dell’eccezionale arredo scelto con cura. Nonna Betta sarebbe orgogliosa. Un abbraccio

  7. Stefania Andreotti

    posto incantevole e vista mozzafiato, ho fatto tanti cammini e dormito in molti b&b ma questo è uno di quelli che mi resterà nel cuore, grazie Luisa

  8. Caterina

    Siamo stati ospiti da Nonna Betta il 16/06/2023. La camera era veramente bella, arredata con molto buon gusto e la proprietaria Luisa è un’ottima guida per tutto ciò che si può fare o vedere a Trevi.

  9. Bartosz

    Mi chiamo Bartosz. A luglio vado al cammino di S. Benedetto. Sarò a Trevi nel Lazio il 18 luglio. Posso soggiornare a ODA NONNA BETTA? Posso avere un indirizzo email per favore:)

  10. Giambattista

    Bellissima struttura con servizi che agevolano il soggiorno. Arrivato stanco per il cammino e per la nottata in treno, ha permesso una veloce ripresa. Complimenti a Luisa e Daniele per il gusto e la familiarità

    1. Luisa Pietrangeli

      Grazie di cuore, Giambattista.

Scrivi una recensione


NOTA: se è la prima recensione che scrivete, non comparirà subito nell'elenco perchè dovrà essere approvata dall'amministratore del sito.
Le successive recensioni verrano invece pubblicate direttamente