Voi siete qui

Ultimo aggiornamento: 17/12/2024 18:33:50

Vota la struttura: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (23 voti, media: 4,22 su 5)
Loading...

 

Accoglienza Amici del Cammino

Casa del pellegrino da Nonna Betta

A donativo | Accoglienza Amici del Cammino

Trevi nel Lazio - via Civita 27 (Guarda sulla mappa ...)

340-32.45.021 (Luisa) - 340-98.95.638 (Daniele)

CHE COS’E’ LA CASA DEL PELLEGRINO?

Con questa definizione informale s'intende un'accoglienza privata non commerciale e in quanto tale non prevede una tariffa; la sistemazione è riservata ai pellegrini del Cammino di San Benedetto in possesso della credenziale.

CHE COS’E’ IL DONATIVO?

È un'offerta libera e volontaria che il pellegrino, secondo le proprie possibilità, può lasciare a copertura delle spese e a sostegno della struttura.

QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?

Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.

Legenda: SGL=Singola / DBL=Doppia / TPL=Tripla / QDPL=Quadrupla / SP=Solo Pernottamento / BB=Pernottamento e colazione / MP=Mezza Pensione

IMPORTANTE! I Prezzi praticati dalle strutture (ove indicati), sono riservati esclusivamente a chi possa esibire la credenziale e che viaggi a piedi o in bici

23 recensioni su “Casa del pellegrino da Nonna Betta

  1. Antonello Pessi

    Una accoglienza meravigliosa. Meravigliosa nella struttura e meravigliosa nella persona che accoglie, Luisa, una degli Amici del Cammino. La stanza è confortevole, arredata con cura e di più, con amore. Bianche le pareti con i mattoni a vista, bianco il letto di ferro, bianchi gli asciugamani con ricamato il nome della struttura. Luisa mi ha regalato la sua storia e da lì ho capito il nome e la cura: lei amava nonna Betta, e non voleva che la sua casa andasse perduta. Ora la nonna che ha accolto lei accoglie tanti pellegrini, con un sorriso. Tanti l’hanno detto, lo dico anch’io: gli incontri sono la cosa più preziosa del cammino. A proposito, se volete dettagli pratici in casa c’è tutto, la kettle per la colazione col tè, la macchina a cialde per il caffè, la doccia in bagno dura a lungo ed è bella calda, il riscaldamento funziona benissimo. Ci sono persino le prese USB ai comodini per ricaricare il cellulare. E adesso c’è anche una spazzola per pulire gli scarponi dal fango secco: una spazzola che Luisa ha comperato apposta per me, reduce da un sentiero fangosissimo nell’ultimo tratto (e ora per tutti quelli che verranno).
    Grazie Luisa.

  2. Paola

    bellissima esperienza di accoglienza, Luisa è super, attenta premurosa, dolce e “bella”.
    la casa di nonna Betta è un gioiello prezioso, accogliente, pulita, curata in ogni piccolo particolare. il letto con le lenzuola ricamate e profumate ti fa venir voglia di stare là, di non alzarti, di godertelo ancora un po’…grazie di cuore, sono stata come una Regina!
    paola

  3. Emilio alberici

    ospitalità squisita e camera molto confortevole. Luisa mi ha accompagnato per il paese dandomi alcune notizie.

  4. Gabriella Corna

    nella bellissima Trevi del lazio abbiamo trovato un’ accoglienza ottima sia per l’alloggio che per l’accoglienza
    Grazie Luisa
    Gabriella e Piero

  5. Andrea

    ambiente sobrio e ben curato, accoglienza altrettanto cordiale ,essenziale,di buona qualità e cultura .un bellostare. grazie
    Andrea

    1. Luisa Pietrangeli

      Grazie, Andrea.

  6. Stella e Rosa

    Grazie Luisa. Ci siamo trovate benissimo.

    1. Luisa Pietrangeli

      Grazie a voi!

  7. Franco

    Appartamento carino e accogliente in centro.
    Grazie di cuore per il supporto all’arrivo (tardissimo) a Trevi!

  8. Claudia Guidetti

    Grazie Luisa! Siamo stati benissimo! Accoglienza e amicizia che ricorderemo nel tempo. Camera appena ristrutturata con grande cura e gusto in una delle vie più belle del piccolo centro di Trevi. La lasciamo a malincuore!

    1. Luisa Pietrangeli

      Grazie ancora, Claudia. Ci vediamo a Modena.

  9. Anja

    Sehr schönes, neu renoviertes und sehr gepflegtes Quartier mit sehr guter Ausstattung. Gute Lage in der Nähe der Burg.

    1. Luisa Pietrangeli

      Grazie Anja.

  10. Luca Zecchin

    Per prima cosa do valore all’accoglienza e qui Nonna Betta ha insegnato proprio Bene a Luisa che ci ha accolti con grande Gioia Sincera e già questa ti solleva dalle fatiche del Cammino, poi la camera dove ci ha alloggiato e’ stata creata con gusto rendendola calda e accogliente.
    Il paese è veramente bello e grazie a Luisa abbiamo arricchito le nostre conoscenze. Complimenti a te e a Nonna Betta che da lassù vi accompagna in questo vostro Cammino nel Cammino di San Benedetto. Grazie da Luca e Paola 👋👋👋💪💪💪👏👏👏

    1. Luisa Pietrangeli

      Grazie Luca. Che belle parole! È stato un piacere trascorrere del tempo insieme. A presto.

  11. Elvio

    Stanza pulitissima e arredata con ottimo gusto.
    Calda, accogliente, dotata di tutto quello che può essere utile. E Luisa è un ospite meravigliosa, ci ha accolto come se fossimo dei vecchi amici e ci ha aiutato a risolvere dei piccoli problemi. Conserveremo sempre uno splendido ricordo.

  12. Mara

    Bellissima camera, arredata con cura.
    Luisa mi ha riservato una calorosa accoglienza e la cena che mi ha consigliato all’ostello (con navetta andata/ritorno) è stata deliziosa. Grazie Luisa!

  13. Maurizio

    Struttura bellissima in ogni particolare, con Luisa eccezionale host. Ambienti talmente confortevoli che il mio bastone da cammino è “voluto” rimanere a far parte dell’eccezionale arredo scelto con cura. Nonna Betta sarebbe orgogliosa. Un abbraccio

  14. Stefania Andreotti

    posto incantevole e vista mozzafiato, ho fatto tanti cammini e dormito in molti b&b ma questo è uno di quelli che mi resterà nel cuore, grazie Luisa

  15. Caterina

    Siamo stati ospiti da Nonna Betta il 16/06/2023. La camera era veramente bella, arredata con molto buon gusto e la proprietaria Luisa è un’ottima guida per tutto ciò che si può fare o vedere a Trevi.

  16. Bartosz

    Mi chiamo Bartosz. A luglio vado al cammino di S. Benedetto. Sarò a Trevi nel Lazio il 18 luglio. Posso soggiornare a ODA NONNA BETTA? Posso avere un indirizzo email per favore:)

  17. Giambattista

    Bellissima struttura con servizi che agevolano il soggiorno. Arrivato stanco per il cammino e per la nottata in treno, ha permesso una veloce ripresa. Complimenti a Luisa e Daniele per il gusto e la familiarità

    1. Luisa Pietrangeli

      Grazie di cuore, Giambattista.

Scrivi una recensione


NOTA: se è la prima recensione che scrivete, non comparirà subito nell'elenco perchè dovrà essere approvata dall'amministratore del sito.
Le successive recensioni verrano invece pubblicate direttamente