a donativo.
CHE COS’E’ IL DONATIVO?
L’ospitalità a donativo essendo attività volontaria non commerciale non prevede una tariffa, anche se il pellegrino, qualora ne abbia la possibilità, è bene che lasci un’offerta a copertura delle spese e a sostegno della struttura.QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?
Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.
Strutture molto belle che mescolano il sapore antico con il moderno. Gentilissima e carinissima Luisa la proprietaria.
Tutto bellissimo grande gusto e funzionalità
Bella posizione esattamente in centro al paese. La casa è accogliente e Luisa è gentilissima. Conosce molto bene la storia di Trevi e dintorni e se si ha un po’ di tempo è felice di raccontare.
Siamo state accolte da Daniele, casa in centro paese e accogliente. Uniche due pecche sono non poter usare la cucina e l’assenza di segnale per il cell.
Grazie per averci ospitato con dedizione e affetto…
Siamo stati 2 volte da Luisa avendo diviso il cammino in 2 periodi diversi.
L’accoglienza è sempre splendida, la casa pulita ed accogliente.
In più Luisa ci ha dedicato tempo per spiegarci la storia di Trevi e ci ha accompagnato nei vicoli più caratteristici. Davvero Fantastica! Torneremo ( si per la teraza volta!)
Appartamento in centro. Comodo e accogliente. Luisa è gentilissima e cordiale.
Nice house in historical center of the town. Everything perfectly clean. Luisa Is very nice And helpful person.