Voi siete qui

Ultimo aggiornamento: 11/04/2022 18:06:02

Vota la struttura: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (19 voti, media: 4,63 su 5)
Loading...

 

La Casa di Francesca e Domenico

A donativo | (Ospitalità pellegrina)

Collepardo

347-60.67.528 (Francesca)

camera doppia con bagno in comune, possibilità di biancheria/colazione, a donativo

CHE COS’E’ IL DONATIVO?

L’ospitalità a donativo essendo attività volontaria non commerciale non prevede una tariffa, anche se il pellegrino, qualora ne abbia la possibilità, è bene che lasci un’offerta a copertura delle spese e a sostegno della struttura.

QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?

Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.

8 recensioni su “La Casa di Francesca e Domenico

  1. Marinella

    Francesca e Domenico mi hanno accolta nella loro bellissima casa (ricca della storia familiare di Francesca) con genuina e spontanea amicizia. Con grande generosità mi hanno resa partecipe della vita del paese, delle loro storie e delle loro care amicizie. Domenico poi mi ha voluto accompagnarmi in macchina a visitare la spettacolare Certosa di Trisulti prima di prendere parte a un importante match di calcetto.
    La loro accoglienza mi hanno veramente scaldato il cuore e ha fatto nascere una bella sintonia tra noi.
    Grazie cari Francesca e Domenico. Mi auguro di rincontrarvi ancora.

  2. Giulia

    Francesca è stata straordinaria. Ci ha accolto in casa sua in un modo splendido. La casa è situata al centro di Collepardo in un luogo molto tranquillo. La casa è accogliente e Francesca è stata attenta a tutte le nostre esigenze. Abbiamo cenato insieme con un grande spirito di condivisione e amicizia. La colazione è stata magnifica. Davvero straordinaria! La casa di Francesca è consigliatissima e io spero di incontrarla di nuovo

  3. Emanuel

    La casa di Francesca è un angolo di paradiso dopo aver affrontato una tappa bella e faticosa come trevi-collepardo la casa di Francesca e Domenico è la miglior scelta per ricaricare le pile

  4. Claudia e Alessandro

    Bellissima esperienza. Francesca è un’ospitalera attentissima ai dettagli, che ti accoglie con cura nella sua casa e ti fa sentire in famiglia. La casa è una struttura tradizionale nel centro del paese, restaurata negli interni in modo molto elegante. Abbiamo molto apprezzato anche la colazione che Francesca ci ha preparato svegliandosi all’alba per farci trovare tutto pronto e salutarci.
    Un sincero grazie anche qui a Francesca e Domenico

  5. Giuseppe

    Francesca offre una stanza semplice e confortevole, un ottimo bagno, una buona colazione e, nel nostro caso, un servizio di lavanderia inaspettato. Attenta ai dettagli, espansiva e ciarliera, racconta e chiede cose come se si fosse amici da anni, il che ti fa sentire “a casa”. La consiglio.

  6. Stefania Manini

    Ospitalità in casa privata in centro storico. Francesca è gentilissima e mi ha fatto sentire a casa! Ha anche sopportato i miei mugugni dopo una tappa in po’ stancante e mi ha accompagnato in farmacia a fare scorta di cerotti. Colazione con ciambellone fatto in casa e un aiuto inaspettato col bucato di rito! Consiglio!

  7. Clara

    Sono stata benissimo da Francesca! La raccomando a chiunque! Molto attenta all orario di arrivo, ai gusti nel cibo, ad avere tutto pronto! Abbiamo cenato assieme ed è stata una bellissima compagnia, ci ha anche portato a vedere un angolino molto carino del Paese. Aperta alla condivisione, ti fa vivere Collepardo in un modo più autentico.
    Si è anche alzata molto presto alla mattina per farci la colazione, è stata veramente gentile. Ci è rimasta nel cuore e speriamo di rincontrarla!
    La casa anche è molto accogliente! Grazie per l’ ospitalità e l amicizia!

  8. Giuseppe Genovese

    Ottima accoglienza da Francesca e Domenico, senti davvero lo spirito autentico del cammino di San Benedetto! Il pellegrino si sente a proprio agio. Ci sono stato il 4 gennaio e il freddo invernale e la stanchezza dovuta alla tappa sono spariti. La casa è pulitissima e curata con amore. Il cibo offerto ottimo. Consiglio la casa di Francesca e Domenico senza dubbio a tutti i pellegrini. Grazie!

Scrivi una recensione


NOTA: se è la prima recensione che scrivete, non comparirà subito nell'elenco perchè dovrà essere approvata dall'amministratore del sito.
Le successive recensioni verrano invece pubblicate direttamente