Voi siete qui

Ultimo aggiornamento: 06/03/2022 14:51:37

Vota la struttura: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 voti, media: 2,60 su 5)
Loading...

 

Casa del pellegrino Da zia Susan

A donativo | (Ospitalità pellegrina)

Castel di Tora - via Col Todino 65 a/b (Guarda sulla mappa ...)

339-28.06.703 (Maria)

4 posti, a donativo.

CHE COS’E’ IL DONATIVO?

L’ospitalità a donativo essendo attività volontaria non commerciale non prevede una tariffa, anche se il pellegrino, qualora ne abbia la possibilità, è bene che lasci un’offerta a copertura delle spese e a sostegno della struttura.

QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?

Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.

4 recensioni su “Casa del pellegrino Da zia Susan

  1. Fulvia

    Sono stata nella casetta di Maria ed è un gioiellino. Piccolina, per una persona, ma molto accogliente e con tutto quello che serve. Ottima posizione direttamente sul lago e proprio sotto c’è ristorante. Maria è stata gentilissima.

  2. Antonella

    Un posto che mi è rimasto nel cuore… e Maria è una donna speciale, da conoscere assolutamente. Un ‘accoglienza fatta con il cuore e una grande bontà d’animo.

  3. Daniela Biamonti

    È stato il posto che ricordo con più piacere di tutto il cammino. La stanza è piccina, ma dotata di tutto ciò che serve e con una posizione incantevole sul lago. La signora Maria ti fa sentire veramente accolta, pur rispettando il tuo spazio. Un’esperienza che mi ha arricchito.

  4. Stefania Manini

    Piccola casetta con vista lago e incantevole tramonto. Maria è squisita e mi ha accolto con un dolce sorriso.

Scrivi una recensione


NOTA: se è la prima recensione che scrivete, non comparirà subito nell'elenco perchè dovrà essere approvata dall'amministratore del sito.
Le successive recensioni verrano invece pubblicate direttamente