Voi siete qui

Ultimo aggiornamento: 03/09/2023 10:54:37

Vota la struttura: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 voti, media: 2,88 su 5)
Loading...

 

Casa del pellegrino Da Rita

A donativo | (Ospitalità pellegrina)

Castel di Tora

328-97.45.678 (Rita)

2 posti, sulla salita di San Rocco (inizio tappa 8)

CHE COS’E’ LA CASA DEL PELLEGRINO?

Con questa definizione informale s'intende un'accoglienza privata non commerciale e in quanto tale non prevede una tariffa; la sistemazione è riservata ai pellegrini del Cammino di San Benedetto in possesso della credenziale.

CHE COS’E’ IL DONATIVO?

È un'offerta libera e volontaria che il pellegrino, secondo le proprie possibilità, può lasciare a copertura delle spese e a sostegno della struttura.

QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?

Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.

Recensioni su “Casa del pellegrino Da Rita

  1. Giusy

    Quando ho contattato Rita per chiedere se ci fosse disponibilità, ho capito che avevo chiamato nel posto giusto. Una carixa di bella energia. La casa è accogliente, con una vista mozzafiato sul lago, e la dispensa colma di roba da mangiare. Ci ha accolto la sua carissima amica Maria, che sprizza energia da tutti i pori. Grazie mille ragazze, siamo state davvero contente di essere state da voi.
    Giusy, Bruna e Rosaria

Scrivi una recensione


NOTA: se è la prima recensione che scrivete, non comparirà subito nell'elenco perchè dovrà essere approvata dall'amministratore del sito.
Le successive recensioni verrano invece pubblicate direttamente