A 6 KM SULLA TAPPA SUCCESSIVA, CON NAVETTA DA CASAMARI
15 posti, posti tenda e cena condivisa.
A donativo.
CHE COS’E’ IL DONATIVO?
L’ospitalità a donativo essendo attività volontaria non commerciale non prevede una tariffa, anche se il pellegrino, qualora ne abbia la possibilità, è bene che lasci un’offerta a copertura delle spese e a sostegno della struttura.QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?
Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.
Accoglienza da 10 El Lode! Valeria è fantastica, ti fa sentire a casa e crea un’atmosfera da ricordare.
Grazie per il tempo che ci hai dedicato!
Valeria è una persona meravigliosa e lo si vede nella cura e nella cortesia della sua accoglienza. Grazie a lei abbiamo trascorso una meravigliosa serata, con una buonissima cena preparata da tutti noi insieme. La sua casa aperta al pellegrino è ciò che serve dopo tanti km percorsi. Una preziosa scoperta che consiglio!
Da Valeria puoi star sicuro di trovare la vera accoglienza pellegrina, un cuore d’oro, una persona squisita che ti fa vivere una esperienza a 360 gradi, se riuscite consiglio caldamente di arrivare a castelliri per godere di questo angolo di paradiso
Grazie…..sei un ragazzo d’oro. Buon cammino e buona vita
Casa Violino ha una sua storia e Valeria ne sa trasmettere il calore. Si sta proprio bene, grazie all’accoglienza sincera e alla cena super.
L’incontro con Valeria e la sua accoglienza è stata una delle esperienze più belle di questo cammino. La casa ha un bellissimo giardino esterno in cui cenare in estate (ed un accogliente spazio interno per le cene in periodi piu freschi), inoltre ha molti posti letto quindi si presta alla condivisione con diversi pellegrini. La sera del nostro passaggio ci siamo trovati in quattro e Valeria ci ha preparato un’ottima cena con prodotti a km zero, alcuni addirittura provenienti dal suo stesso orto. E’ stato piacevolissimo trovare una persona così ospitale ad aspettarci dopo una giornata faticosa di cammino!
Grazie Chiara…. l’accoglienza si fa da sola con voi “pellegrini speciali”. A presto
L’accoglienza a casa di Valeria merita da sola l’intera fatica del Cammino. Conoscerla e condividere con lei la cena é stato davvero, davvero un valore aggiunto a questa esperienza. Grazie di cuore per tutto, per il tuo sorriso, per l’acqua frizzante, per l’ottima cena! Consigliatissimo fare tappa a casa Violino!
Grazie Laura..condividere la tavola con vero pellegrini è un grande dono…e anche scoprire le differenze di acqua frizzante 🙂
Dopo tanti km sotto il sole arrivi e ti senti abbracciata coccolata rifocillata..ti senti una regina .. grazie Valeria e buon cammino
Grazie di cuore Paola… è stata una serata magica in cui ci siamo “incontrate”
Buon cammino
L’incontro con Valeria arricchisce l’esperienza del cammino e quindi la vita. La casa, poi, ha un bellissimo giardino esterno con la possibilità di un bel lavatoio e di asciugatura degli indumenti. All’interno bellissima cucina e stanze con molti posti letto. Per la cena Valeria utilizza prodotti dell’orto che è possibile vedere dal vivo e che il papà cura con tanta passione e ottimi risultati! Ne vale proprio fermarsi, per un cammino con tante sorprese,