Ultimo aggiornamento: 06/05/2024 14:43:39

Casa del pellegrino Da Rita
A donativo | (Ospitalità pellegrina) | Accoglienza Amici del Cammino
Castel di Tora
328-97.45.678 (Rita)
2 posti, sulla salita di San Rocco (inizio tappa 8)
CHE COS’E’ LA CASA DEL PELLEGRINO?
Con questa definizione informale s'intende un'accoglienza privata non commerciale e in quanto tale non prevede una tariffa; la sistemazione è riservata ai pellegrini del Cammino di San Benedetto in possesso della credenziale.CHE COS’E’ IL DONATIVO?
È un'offerta libera e volontaria che il pellegrino, secondo le proprie possibilità, può lasciare a copertura delle spese e a sostegno della struttura.QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?
Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.Legenda: SGL=Singola / DBL=Doppia / TPL=Tripla / QDPL=Quadrupla / SP=Solo Pernottamento / BB=Pernottamento e colazione / MP=Mezza Pensione
Essere accolti da Rita è come essere accolti da un’amica che attende il tuo arrivo.
La sua casetta è a misura di pellegrino e qualsiasi sia il tuo bisogno Rita saprà accoglierlo e rispondervi.
Grazie di cuore!
Rita è una donna davvero “gagliarda”
Dalla sua casa, pulita e ordinata, si gode di una vista superlativa sul lago.
La cena insieme è stata fantastica!
Che meraviglia!
Rita è una persona speciale. La sua ospitalità è diventata una parte del mio cammino…
Un posto fuori dal mondo. Rita è di una cortesia incredibile, la vista è splendida, l’accoglienza anche. La compagnia è commovente, e su vedono anche le lucciole.
Rita è un portento. Ci ha conquistati con la sua energia, i suoi racconti, la sua dedizione ai pellegrini, la sua disponibilità. Siamo arrivati fradici e lei si è premurata di accenderci il caminetto per asciugare scarpe e indumenti. La casa è un angolo di pace in mezzo al verde con una magnifica vista sul lago. Super consigliata.
Piccolo monolocale con vista meravigliosa. Maria la proprietà superlativa nell’accoglienza e a soddisfare le nostre necessità. Siamo stati accolti al forno dove produce dolci e pane meglio che in famiglia…..che dire una grande bella esperienza e conoscenza
5/5
Stare a casa di Rita e come stare in paradiso. Il posto è fuori del mondo, c’è soltanto il canto degli uccellini, il verde, la vista serena sul lago e l’accoglienza di Rita. La serata a chiacchierare, il cibo, la notte tranquilla, cioe tutto quello che è bello per pellegrino.
Quando ho contattato Rita per chiedere se ci fosse disponibilità, ho capito che avevo chiamato nel posto giusto. Una carixa di bella energia. La casa è accogliente, con una vista mozzafiato sul lago, e la dispensa colma di roba da mangiare. Ci ha accolto la sua carissima amica Maria, che sprizza energia da tutti i pori. Grazie mille ragazze, siamo state davvero contente di essere state da voi.
Giusy, Bruna e Rosaria