Voi siete qui
News/Eventi 

NUOVA TAPPA 6 RIETI-ROCCA SINIBALDA

Download PDF

Grazie agli Amici del Cammino, al supporto degli ospitalieri di Colle Berardino a Rocca Sinibalda, Alice Liguori e Federico Porro, con l’aiuto di Luisa Pietrangeli e Amandine volontaria franco-inglese, nasce la nuova tappa a piedi Rieti-Rocca Sinibalda che abbatte totalmente gli estenuanti 5,5 km sulla strada provinciale turanense.

Il nuovo percorso passa dal graziosissimo paese di Belmonte in Sabina, è appena di poco più lungo ma di gran lunga più soddisfacente. L’imbocco è dall’acquedotto del Peschiera (3 righe sopra il punto [34] per chi ha la terza edizione), ed è accuratamente segnato.

Con la nascita della nuova tappa a piedi da Rieti a Rocca Sinibalda, entra a tutti gli effetti nel Cammino il graziosissimo paese di Belmonte in Sabina. Piccolissimo borgo di 627 abitanti comprese le frazioni, si trova su un crinale in posizione panoramicissima a cavallo tra la Valle del Turano e la Salaria. Belmontesi preparatevi…la vostra vita da oggi cambierà un po’…in meglio naturalmente!!!

Buon Cammino a tutti!!!

Leggi la descrizione completa del nuov percorso sulla pagina degli aggiornamenti

Post correlati

One thought on “NUOVA TAPPA 6 RIETI-ROCCA SINIBALDA

  1. Marco

    Scusate la credenziali per il cammino di San Benedetto si può prendere in loco a Norcia e dove?

Commenti chiusi

EMERGENZA CORONAVIRUS: SE HAI DECISO DI PARTIRE PER UN CAMMINO IN ITALIA, LEGGI ATTENTAMENTE!

Caro viandante, amica pellegrina
In questo momento di emergenza coronavirus, le tue scelte finiscono per avere ricadute sugli altri. Per questo è importante la tua responsabilità nel seguire le direttive del Dpcm dell’8 marzo (art.3, comma 1, lettera c)….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: