Voi siete qui
News/Eventi 

Marcia nazionale su Trisulti

Download PDF

Per sabato 16 marzo la Rete di Comunità Solidali ha indetto una marcia nazionale su Trisulti. Sarà un evento ancor più significativo di quello del 29 dicembre, che vedrà coinvolte associazioni e privati cittadini, provenienti dall’Italia e dall’estero.

Se hai a cuore il futuro della Certosa, è importante che tu firmi e condividi questa petizione! Invita i tuoi amici a fare lo stesso, e partecipate insieme alla marcia: più siamo e più possiamo fare sentire la nostra voce!!! Quello che chiediamo è che la Certosa torni ad essere un luogo storico e culturale aperto a tutti, svincolato da qualsiasi imposizione ideologica e credo politico. Grazie!

FIRMA LA PETIZIONE

 

Il 16 marzo marceremo per chiedere tre cose:

1) che la Certosa torni ad essere un luogo storico e culturale aperto a tutti, svincolato da qualsiasi imposizione ideologica e credo politico

2) che sia revocata la concessione di assegnazione alla DHI, sussistendo il fondato dubbio che ci siano elementi non conformi ai requisiti richiesti nel bando

3) che venga immediatamente avviato uno spazio pubblico per promuovere una riflessione approfondita sulla gestione dal basso dei beni culturali. Ci sono energie vive che operano in silenzio tra mille difficoltà, energie che attraverso la gestione del nostro patrimonio in un’ottica di servizio pubblico sono in grado di far rinascere territori e comunità, anche in chiave occupazionale oltre che culturale e sociale (cit.)

Post correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: