Voi siete qui

14 recensioni su “Ostello Febinn

  1. Francesca

    Confesso che quando ho sentito “camerata” ho pensato ” gesubbambino povera me”…ma mi sono ricreduta subito! Camerata si, ma grande, luminosa, pulita sperluccicante, con affaccio su un bellissimo giardino soleggiato. E poi con solo due ospiti è una suite! Marzia è un’hospitalera entusiasta che coccola i suoi pellegrini (ancora di più se sono i primi della stagione🙃!) e li fa sentire a casa. Grazie Marzia!

    1. Marzia

      Grazie Francesca ❤️

  2. Ivonne

    Una bella camerata pulita, nuova, accogliente che si affaccia su un grande giardino. Si respira, grazie anche a Marzia, lo spirito autentico del cammino. Lo consiglio vivamente.

    1. Marzia

      Grazie Ivonne💚🐕‍🦺

  3. Fulvia

    Marzia è gentilissima e non fa mancare niente. È Amica del Cammino molto appassionata ed entusiasta, presso di lei si possono trovare gadgets come la maglietta, disegnata da lei, e la toppa. Possibilità di cenare presso il pub del paese, servizio navetta.

    1. Marzia Febi

      Fulvia💚.. la Passione e L entusiasmo è tutto merito vostro.. i pellegrini sono la mia energia .. mi date tanto e ricevete altrettanto…
      Grazie grazie

  4. Ylenia

    Marzia è davvero gentile, disponibile e fantastica,la camera è tenuta benissimo e pulita, confortevole non manca niente. La pizzeria dove ci ha mandato a suo nome è ottima!

    1. Marzia

      Ylenia 💚dolcissima pellegrina..

  5. Fresco Elsa Laura

    Bellissimo ostello e Marzia é una fantastica ospitaliera. Siamo state da lei sabato 20 agosto e siamo state veramente bene, accolte calorosamente, consigliate bene per la cena, Si coglie anche in lei l’amore per questo cammino, Rita di Castel di Tora ci ha consigliato bene di fermarci da lei. Grazie Marzia! Laura e Anna.

  6. Marzia

    Grazie Laura e Anna.. sono felice di avervi trasmesso così tante emozioni…è merito vostro se sono così !!!! buona vita 💚

  7. Paola Gamberini

    Un po’ in ritardo a scrivere le mie impressioni…cosa dire : Marzia è l’anima dell’ostello un pozzo di entusiasmo e passione per il cammino quindi ti offre un ospitalità unica… grazie

  8. Stefania Manini

    Struttura semplice ma molto pulita ed accogliente. Fine stagione c’ero solo io e quindi.. che volere di più! Marzia gentilissima e molto disponibile.

  9. Alessandro

    Splendida accoglienza, Marzia ti fa sentire a casa, ancora mille grazie per essersi presa cura di me. Sono ancora sul cammino e ancora si preoccupa di me chiedendomi aggiornamenti ogni giorno. È l’essenza della parola accoglienza. E poi trovate Pipita a cui ho lasciato un pezzo di ❤️

    1. Marzia

      un po’ in ritardo ❤️, grazieeeeee

Scrivi una recensione


NOTA: se è la prima recensione che scrivete, non comparirà subito nell'elenco perchè dovrà essere approvata dall'amministratore del sito.
Le successive recensioni verrano invece pubblicate direttamente