Voi siete qui

29 recensioni su “Ostello Febinn

  1. Daniela

    non potrò mai dimenticare le braccia spalancate di Marzia ad accogliermi!
    il suo sorriso e Pipina la sua cagnolona!
    l’ostello è semplice e curato, tutto ciò che serve a un pellegrino.
    chi si lamenta di dover fare un km oltre il paese e di aver trovato scomodo non sa cosa serve necessariamente a un pellegrino.
    grazie a Marzia per il lavoro che svolge nell’accoglienza.

  2. Elena

    La proprietaria è molto accogliente e fornisce accurate informazioni su tutto.
    Ma ho trovato questa sistemazione davvero molto scomoda: innanzitutto è circa 1 km oltre il paese e per cenare occorre rifarsi la strada all’indietro. La foto è a dir poco fuorviante perché la camerata è ricavata dal piano terra della bella villa che si vede: ci sono finestrelle in alto e letti a castello stretti con nessuno spazio per appoggiare le proprie cose. Quando ho dormito lì era completo quindi non è stato comodo: 2 bagni per 13 pellegrini è davvero un po’ poco. Poi al mattino un altro km per trovare un bar e fare colazione…

  3. Andrea

    Ostello 5 stelle. Luogo e accoglienza super. Marzia è una pellegrina e si vede. Consigliatissimo!

  4. Mara

    Bellissima accoglienza e Marzia super gentile e disponibile!!! Super consigliata

  5. Alessandra Bramati

    Marzia resta per me il più bel ricordo del cammino. Dolce, encomiabile e premurosa. Mi ha supportato tanto preoccupandosi di me e papà, informandosi su dove fossimo e dandoci una accoglienza molto generosa. Marzia incarna lo spirito del cammino, davvero una bella persona. Ostello molto accogliente e ben curato. Voto massimo!

  6. Giuseppe

    Grazie Marzia per la tua accoglienza e cordialità! Ambiente pulito e comodo per la prosecuzione del cammino. Consigliatissimo!

  7. monikabrugger5@gmail.com

    Grazie marzia, é stata una serata molto Bella. Camera pulita, bel giardino, e gentilissima marzia

  8. Roberto

    Marzia Febbin, incarna perfettamente la figura dell’ospitalera, il suo ostello è fresco, luminoso, pregno di buona energia, rispecchia totalmente Marzia, siamo stati trattati come fratelli, dal 2018, ancora oggi siamo in contatto ed in ottimi rapporti.
    Roberto

  9. Barbara

    Auf meinem Weg durfte ich bei Mariza übernachten. Eine wundervolle Erinnerung dieser herzerwärmenden Begegnung werde ich immer bei mir tragen.
    Danke dir liebe Mariza, Menschen wie du sind ein kostbares Geschenk für diese Welt.

  10. Alfonso

    Accoglienza vera. In un posto incredibilmente bello. Esperienza che non si dimentica

  11. Ondrej

    The accommodation has its own beautiful atmosphere, which is emphasized by the view from the garden. Maximum cleanliness is a matter of course. What is not obvious is the wonderful and helpful attitude of Marzia

  12. Mauro

    Arrivare stanchi e sentirsi “a casa” , questo è stato per noi arrivare qui. I consigli preziosi e quella premuta per il pellegrino che ci ha accomoagnato anche nelle tappe successive. Un grazie di cuore.

  13. Simona Galeri

    Marzia rappresenta a pieno l’accoglienza che ogni pellegrino vorrebbe alla fine di ogni giornata di cammino! Inoltre la struttura è pulita, comoda e ha un bel giardino dove riposarsi e stendere il bucato. Accoglienza pellegrina al 100%

  14. Alessandro

    Splendida accoglienza, Marzia ti fa sentire a casa, ancora mille grazie per essersi presa cura di me. Sono ancora sul cammino e ancora si preoccupa di me chiedendomi aggiornamenti ogni giorno. È l’essenza della parola accoglienza. E poi trovate Pipita a cui ho lasciato un pezzo di ❤️

    1. Marzia

      un po’ in ritardo ❤️, grazieeeeee

  15. Stefania Manini

    Struttura semplice ma molto pulita ed accogliente. Fine stagione c’ero solo io e quindi.. che volere di più! Marzia gentilissima e molto disponibile.

    1. Marzia

      Stefania❤️Grazie di cuore

  16. Paola Gamberini

    Un po’ in ritardo a scrivere le mie impressioni…cosa dire : Marzia è l’anima dell’ostello un pozzo di entusiasmo e passione per il cammino quindi ti offre un ospitalità unica… grazie

    1. Marzia

      Cara Paola … grazie di cuore

  17. Marzia

    Grazie Laura e Anna.. sono felice di avervi trasmesso così tante emozioni…è merito vostro se sono così !!!! buona vita 💚

  18. Fresco Elsa Laura

    Bellissimo ostello e Marzia é una fantastica ospitaliera. Siamo state da lei sabato 20 agosto e siamo state veramente bene, accolte calorosamente, consigliate bene per la cena, Si coglie anche in lei l’amore per questo cammino, Rita di Castel di Tora ci ha consigliato bene di fermarci da lei. Grazie Marzia! Laura e Anna.

  19. Ylenia

    Marzia è davvero gentile, disponibile e fantastica,la camera è tenuta benissimo e pulita, confortevole non manca niente. La pizzeria dove ci ha mandato a suo nome è ottima!

    1. Marzia

      Ylenia 💚dolcissima pellegrina..

  20. Fulvia

    Marzia è gentilissima e non fa mancare niente. È Amica del Cammino molto appassionata ed entusiasta, presso di lei si possono trovare gadgets come la maglietta, disegnata da lei, e la toppa. Possibilità di cenare presso il pub del paese, servizio navetta.

    1. Marzia Febi

      Fulvia💚.. la Passione e L entusiasmo è tutto merito vostro.. i pellegrini sono la mia energia .. mi date tanto e ricevete altrettanto…
      Grazie grazie

  21. Ivonne

    Una bella camerata pulita, nuova, accogliente che si affaccia su un grande giardino. Si respira, grazie anche a Marzia, lo spirito autentico del cammino. Lo consiglio vivamente.

    1. Marzia

      Grazie Ivonne💚🐕‍🦺

  22. Francesca

    Confesso che quando ho sentito “camerata” ho pensato ” gesubbambino povera me”…ma mi sono ricreduta subito! Camerata si, ma grande, luminosa, pulita sperluccicante, con affaccio su un bellissimo giardino soleggiato. E poi con solo due ospiti è una suite! Marzia è un’hospitalera entusiasta che coccola i suoi pellegrini (ancora di più se sono i primi della stagione🙃!) e li fa sentire a casa. Grazie Marzia!

    1. Marzia

      Grazie Francesca ❤️

Scrivi una recensione


NOTA: se è la prima recensione che scrivete, non comparirà subito nell'elenco perchè dovrà essere approvata dall'amministratore del sito.
Le successive recensioni verrano invece pubblicate direttamente