Voi siete qui

8 recensioni su “L’antica macina

  1. Fausto e Tamara sono veri hospitaleri, oltre che bellissime persone. Sono arrivato dopo un temporale clamoroso, bagnato come un pulcino, e sono stato accolto con gentilezza e premura. Bella la camera e ottima la cena: siate generosi con loro (anche economicamente) perché le persone che ospitano devono sempre essere in “credito energetico” e non in debito.

  2. Emanuela

    Da Fausto e Tamara ho trovato l’ospitalità che amo di più: condividere la tavola con chi mi ospita. Cibo buono, cordialità, semplicità. Camera e letto caldi. Grazie

  3. Mara

    Grande accoglienza da parte di Fausto e Tamara. Stare da loro è come stare in famiglia

  4. Andrea

    Posto stupendo e ospitalità bellissima. Camera fresca, confortevole e pulita. Cena con Fausto e Tamara molto buona. Super super consigliato.

  5. Giuseppe

    Fausto e Tamara due persone eccezionali. Rispecchiano la vera essenza dell’ accoglienza. Posto stupendo immerso nel verde e nel silenzio. Non esitate a passare di qui.

  6. Peter Debruyne

    Nostro passaggio dall antica macina era buonissimo.
    Una serata molto convivale.
    Grazie per tutto
    Peter

  7. Giuseppe

    Il 29 aprile sono stato accolto da Fausto e Tamara con grande gentilezza. Camera comodissima, cena casalinga semplicemente squisita. Al mattino Fausto mi ha accompagnato a Leonessa per la tappa successiva. Villa Lucci è un’oasi di pace e silenzio.

  8. Fresco Elsa Laura

    5 stelle per l’ospitalità da Fausto e famiglia, capitate il 14 agosto, c’era la cena per la festa del borgo, camera molto bella e letti comodi. Fausto gentilissimo ci ha fatto da navetta per Leonessa e oltre. Consigliatissimo.

Scrivi una recensione


NOTA: se è la prima recensione che scrivete, non comparirà subito nell'elenco perchè dovrà essere approvata dall'amministratore del sito.
Le successive recensioni verrano invece pubblicate direttamente