Voi siete qui

8 recensioni su “Convento di San Francesco

  1. Mauro Gabrieli

    Ci vuole giusta disponibilità pellegrina per soggiornarvi, però che almeno lo sciacquone funzioni senza dover ricorrere al secchio nel terzo millennio ci può stare. Sostato comunque 2 notti. Marzo 2022

  2. Daniela Biamonti

    Che venga offerto solo un posto letto e nient’altro è dichiarato ed ognuno può scegliere se accettare o andare altrove. Però i servizi sono fatiscenti, al momento di andare a dormire ho trovato vari insetti vivi nella stanza ( cimici, non so…) forse entrati dalla finestra lasciata aperta, ma uno era sotto al cuscino (!!) e altri erano già morti e sparsi qua e là. Inoltre sto aspettando da più di mezz’ora per poter rientrare ( ora sono le 18.40 perché la suore è fuori….
    Non è colpa delle sorelle, che sono troppo poche, ma a queste condizioni anche gratis non andrebbe bene.

  3. Simona Galeri

    Le suore del convento di San Francesco mi hanno davvero salvato! Ero stremata dopo la tappa lunga 30km e non avevo le forze per salire ai monasteri. Alle 17 ho chiamato il Convento e con zero preavviso mi hanno fatto trovare una stanza pulita, un letto fatto e una doccia calda. Per rispondere alle altre recensioni, lo scarico del bagno era funzionante e sì c’era una cimice nella mia stanza, che ho gentilmente fatto uscire dalla finestra. Ho dormito benissimo, struttura antica, bellissima esperienza. A me è mancata giusto un po’ di condivisione da parte delle suore: mi hanno mostrato la camera e poi non le ho più viste, mi sarebbe piaciuto scambiare qualche chiacchiera. Per il resto nulla da dire.

  4. Giuseppe

    Gentilezza ed accoglienza. E’ davvero un’occasione per vivere un’esperienza spirituale francescana!

  5. Andrea

    Camera semplice e pulita. Il convento è molto carino e le suore gentilissime. Luogo di pace e quiete poco fuori dal centro, sono stato molto bene.

  6. Domenico

    Ottima accoglienza gentilezza, cordialità e cortesia. Ottimo per soggiornare una notte

  7. Michael

    Sono stato a metà settembre. Dopo la lunghissima (prima per me) tappa è stato bellissimo incontrare il Convento come prima cosa a Subiaco. Stanza confortevole, acqua adeguatamente calda. Bella esperienza.

  8. Mara

    Ambiente semplice e spartano ma pulito e l’accoglienza di Suor Maria è stata squisita. Una bella esperienza pellegrina!

Scrivi una recensione


NOTA: se è la prima recensione che scrivete, non comparirà subito nell'elenco perchè dovrà essere approvata dall'amministratore del sito.
Le successive recensioni verrano invece pubblicate direttamente