Ultimo aggiornamento: 06/05/2024 14:42:18
Casa del pellegrino Le querce di Tara
A donativo | (Ospitalità pellegrina) | Accoglienza Amici del Cammino
La Foresta - via Foresta 37 (Guarda sulla mappa ...)
348-42.73.023 (Mauro)
Sopra il Santuario, cucina in autogestione, spazio tende.
A donativo.
CHE COS’E’ LA CASA DEL PELLEGRINO?
Con questa definizione informale s'intende un'accoglienza privata non commerciale e in quanto tale non prevede una tariffa; la sistemazione è riservata ai pellegrini del Cammino di San Benedetto in possesso della credenziale.CHE COS’E’ IL DONATIVO?
È un'offerta libera e volontaria che il pellegrino, secondo le proprie possibilità, può lasciare a copertura delle spese e a sostegno della struttura.QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?
Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.Legenda: SGL=Singola / DBL=Doppia / TPL=Tripla / QDPL=Quadrupla / SP=Solo Pernottamento / BB=Pernottamento e colazione / MP=Mezza Pensione
Essere ospitati qui riconcilia l’anima e il cuore, ci si sente accolti come in famiglia.
Mauro e Antonella accolgono i pellegrini con un vero spirito francescano; sono autentici testimoni di una vita ispirata ai veri valori. Struttura pulita e funzionale alle esigenze dei pellegrini. Cena semplice e genuina.
che dire delle querce di tara se non che quando si incontra Mauro e sua moglie si tocca con mano e con il cuore la vera accoglienza francescana.
ho avuto un esperienza meravigliosa con Mauro e sua moglie con la quale ho condiviso la cena ottima e rinfrescante dopo la tappa.
ma non solo…un vero ristoro per l’anima.
grazie dal mondo di sopra
Mauro e Antonella grazie per la meravigliosa accoglienza! Siete veri ospitaleri in linea con lo spirito del cammino. siamo arrivati inaspettatamente presto e ci hanno accolto pranzando insieme a loro con l’ottimo vino autoprodotto. poi una casetta tutta per noi e una cena semplice e buona.