Voi siete qui

Ultimo aggiornamento: 21/09/2023 17:51:26

Vota la struttura: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 voti, media: 4,50 su 5)
Loading...

 

Casa del Pellegrino

A donativo | (Ospitalità pellegrina)

Civita

0775-47.335 (Patrizia) - 338-81.24.848 (whatsapp)

3 camere con bagno, uso cucina, piscina, wi-fi e spazio tende.

A donativo.

CHE COS’E’ LA CASA DEL PELLEGRINO?

Con questa definizione informale s'intende un'accoglienza privata non commerciale e in quanto tale non prevede una tariffa; la sistemazione è riservata ai pellegrini del Cammino di San Benedetto in possesso della credenziale.

CHE COS’E’ IL DONATIVO?

È un'offerta libera e volontaria che il pellegrino, secondo le proprie possibilità, può lasciare a copertura delle spese e a sostegno della struttura.

QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?

Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.

11 recensioni su “Casa del Pellegrino

  1. paola 11/06/24

    non abbiamo parole per esprimere l’accoglienza che ci hanno riservato Patrizia ed Egidio e Arianna. Ci siamo sentiti come a casa in compagnia di vecchi amici in un posto a dir poco fantastico e rilassante. Grazie Patrizia e Egidio

  2. Ivana 31/03/2024. Ho pernottato, insieme a due altre persone, in questa struttura la sera di Pasqua, Patrizia, la proprietaria della “Casa del Pellegrino” ci ha accolti, insieme a suo marito Egidio, come se fossimo di famiglia, dandoci il meglio sia a mangiare e sia come struttura della casa. Una struttura veramente ottima, ubicata, in una pace e armonia, che quasi quasi ti viene voglia di starci di più, che solo una notte.

  3. Matilde

    Fermarsi a Civita da Patrizia è stato un regalo inaspettato. Siamo stati accolti con gentilezza, generosità e fiducia in un ambiente familiare, rilassante e accogliente. Patrizia saprà farvi sentire a vostro agio e vi aiuterà a recuperare le forze necessarie per il proseguo del cammino!

  4. Emanuele de Angelis

    Mi sono ritrovato in questa struttura quasi per caso . Fin dall’ arrivo mi sono ritrovato in un clima familiare. Patrizia di una gentilezza e dolcezza infinita per non parlarvi della sua cucina buonissima 😍 ma che dire anche del resto della famiglia persone che ti restano nel cuore e poi la location ho avuto la fortuna di dormire nella baita in legno sulla piscina un posto incantevole e confortevole allo stesso tempo . Consiglio vivamente di visitare e trascorrere del tempo presso questa meravigliosa famiglia . Un abbraccio a presto 😘

  5. Roberta

    Siamo appena ripartiti da casa di Patrizia, con un sapore di casa che ci ha accompagnati sin dal primo istante. Vi consiglio questa accoglienza per rilassarvi in struttura, godervi del buon cibo locale ed entrare in contatto con Patrizia e la sua famiglia. Noi abbiamo soggiornato con un bambino di 8mesi e Patrizia è stata così carina di cucinare il brodino per il piccolo.
    Grazie di cuore per tutto e a presto.

  6. Chiara

    Entri dal cancello stanca, coi piedi in fiamme e sei subito a casa. Patrizia ti accoglie come un’ amica, sembra di conoscersi già da tempo. Accogliente e discreta, non ti fa mancare niente. Una casa del pellegrino a 5 stelle!

  7. Giambattista

    Bellissima location. Familiarità e professionalità a servizio dei pellegrini. Ottima cucina che valorizza il territorio. Inoltre posizione strategica per il cammino. Ci si immerge in un silenzio e in una valle da togliere il fiato. La consiglio caldamente organizzando, come ho fatto io, la tappa .

  8. Barbara

    Was für eine ausserordentliche Gastfreundschaft. In einem wunderbaren Haus wurde ich von der liebevollen Patrizia empfangen und so richtig verwöhnt.
    Ganz lieben Dank dir für einen unvergesslichen Aufenthalt.

  9. Giuseppe

    La casa di Patrizia è in posizione strategica per chi vuole spezzare la lunga e faticosa tappa fino a Casamari. Patrizia, schietta e pratica, offre un ottimo appartamento a cui non manca nulla ( a parte nel nostro caso un tubo flessibile rotto che ha reso difficile farsi la doccia, ma che sarebbe stato riparato il giorno dopo dall’intraprendente marito). Una cena semplice, salvifica perché attorno non c’è nulla per chilometri, una buona colazione, una provvidenziale connessione wifi (nessun segnale di telefonia mobile in tutta la valle). Se non si vuole, o se non si è in grado di, tirare dritto consiglio caldamente di soggiornare qui.

  10. Alberta

    Dimezzare la tappa da Patrizia a Civita è stato come farmi un regalo. Casa circondata dai monti e il giardino è un toccasana per il corpo che necessità riposo. La cena è un meraviglioso momento di condivisione familiare. Patrizia è un’ottima cuoca !

  11. Ivonne

    Patrizia e la sua famiglia mi hanno fatto sentire a casa: la loro abitazione è magnifica e la cena condivisa è stata un’occasione di conoscenza bella e sincera. La consiglio.

Scrivi una recensione


NOTA: se è la prima recensione che scrivete, non comparirà subito nell'elenco perchè dovrà essere approvata dall'amministratore del sito.
Le successive recensioni verrano invece pubblicate direttamente