Ultimo aggiornamento: 09/03/2022 10:15:45
Casa del Pellegrino
A donativo | (Ospitalità pellegrina)
Civita
0775-47.335 (Patrizia) - 338-81.24.848 (whatsapp)
2 camere con bagno in comune e uso cucina.
A donativo.
Ultimo aggiornamento: 09/03/2022 10:15:45
2 camere con bagno in comune e uso cucina.
A donativo.
Patrizia e la sua famiglia mi hanno fatto sentire a casa: la loro abitazione è magnifica e la cena condivisa è stata un’occasione di conoscenza bella e sincera. La consiglio.
Dimezzare la tappa da Patrizia a Civita è stato come farmi un regalo. Casa circondata dai monti e il giardino è un toccasana per il corpo che necessità riposo. La cena è un meraviglioso momento di condivisione familiare. Patrizia è un’ottima cuoca !
La casa di Patrizia è in posizione strategica per chi vuole spezzare la lunga e faticosa tappa fino a Casamari. Patrizia, schietta e pratica, offre un ottimo appartamento a cui non manca nulla ( a parte nel nostro caso un tubo flessibile rotto che ha reso difficile farsi la doccia, ma che sarebbe stato riparato il giorno dopo dall’intraprendente marito). Una cena semplice, salvifica perché attorno non c’è nulla per chilometri, una buona colazione, una provvidenziale connessione wifi (nessun segnale di telefonia mobile in tutta la valle). Se non si vuole, o se non si è in grado di, tirare dritto consiglio caldamente di soggiornare qui.
Was für eine ausserordentliche Gastfreundschaft. In einem wunderbaren Haus wurde ich von der liebevollen Patrizia empfangen und so richtig verwöhnt.
Ganz lieben Dank dir für einen unvergesslichen Aufenthalt.
Bellissima location. Familiarità e professionalità a servizio dei pellegrini. Ottima cucina che valorizza il territorio. Inoltre posizione strategica per il cammino. Ci si immerge in un silenzio e in una valle da togliere il fiato. La consiglio caldamente organizzando, come ho fatto io, la tappa .