Voi siete qui
News/Eventi 

Il Cammino siamo noi

Un Cammino lo si vive tre volte:

quando lo pensi, quando lo percorri e quando lo ricordi.

Lo hai sognato, lo hai faticato è ora di ricordarlo: mandaci le foto, quelle dei momenti belli, delle persone incontrate, delle emozioni che hanno lasciato il segno.

Con le foto raccolte realizzeremo dei pannelli da esporre nello stand del cammino di San benedetto (Padiglione 3 Stand PE 21) alla prossima edizione di “Fà la cosa giusta”, dal 6 all’8 marzo a fieramilanocity.
Il termine ultimo per l’invio della foto è il 1 marzo 2020.

Perché un Cammino è la gente che lo percorre.

Inviaci la tua foto

 

Verifica

AUTORIZZO

A titolo gratuito e senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633 – Legge sul diritto d’autore:

la trasmissione e la pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma di materiale audio, video o fotografico in cui il sottoscritto appaia rappresentato o sia comunque riconoscibile
Il materiale audio-video-fotografico che pregiudichi la dignità o il decoro delle persone interessate non sarà oggetto di trattamento e sarà immediatamente cancellato dagli Archivi del Cammino di San Benedetto.

La pubblicazione/diffusione potrà avvenire:

  • su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione/pubblicazione anche atipico;
  • sul sito internet del Cammino di San Benedetto, dell’Associazione riconosciuta senza scopo di lucro “AMICI DEL CAMMINO DI SAN BENEDETTO“;
  • sul gruppo Facebook del Cammino di San Benedetto;

Autorizzo altresì la conservazione del predetto materiale negli archivi informatici dell’associazione e prendo atto che la finalità di tali pubblicazioni sono di carattere informativo e divulgativo. Il materiale video-fotografico non sarà utilizzato per finalità commerciali.

Tale autorizzazione esclude qualsiasi uso a fini di lucro e la cessione a terzi.

In considerazione della circostanza che il predetto materiale, una volta reso pubblico, può essere oggetto di acquisizione e di ripubblicazione da parte di terzi, anche senza il consenso dell’Associazione “Amici del Cammino di San Benedetto” o dell’interessato,
Sollevo l’Associazione “Amici del Cammino di San Benedetto” da ogni effetto pregiudizievole che possa derivare da un uso abusivo o scorretto da parte di terzi del predetto materiale audio-foto-video.

CONFERMO

di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato.

Post correlati

Lascia un Commento

IL CAMMINO SIAMO NOI.

Inviaci la tua foto del Cammino per creare il pannello che esporremo a Fà la cosa giusta.

CLICCA QUI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: