Ultimo aggiornamento: 15/06/2025 10:42:40
A Casa di Cinzia
A donativo
Virano - Via Virano 16 (Guarda sulla mappa ...)
328-65.66.809 (Cinzia)
cinzia.ak@gmail.com
Tra Trisulti e Casamari, fuori percorso a 2,5 km da Santa Francesca
7 posti letto, con possibilità di navetta (salvo disponibilità); parlati inglese, francese, spagnolo, arabo e italiano.
CHE COS’E’ LA CASA DEL PELLEGRINO?
Con questa definizione informale s'intende un'accoglienza privata non commerciale e in quanto tale non prevede una tariffa; la sistemazione è riservata ai pellegrini del Cammino di San Benedetto in possesso della credenziale.CHE COS’E’ IL DONATIVO?
È un'offerta libera e volontaria che il pellegrino, secondo le proprie possibilità, può lasciare a copertura delle spese e a sostegno della struttura.QUAL È IL GIUSTO DONATIVO PER CHI MI OSPITA?
Ognuno dia quel che può e anche per chi non può: ciascuno si regoli in coscienza, tenendo presente che chi vi ospita sostiene delle spese per poter garantire il servizio, e che la possibilità che continuino ad esserci ospitalità a donativo dipende anche da te.Legenda: SGL=Singola / DBL=Doppia / TPL=Tripla / QDPL=Quadrupla / SP=Solo Pernottamento / BB=Pernottamento e colazione / MP=Mezza Pensione
Sono stato Casa di Cinzia in un lungo Cammino che da Bologna mi ha portato a Montecassino. Di accoglienze ne ho viste tante e di tutti i tipi. Questa di Cinzia sarà tra quelle che porterò nel cuore. In questa meravigliosa casa si vive la vera condivisione. Ti senti accolto in una famiglia che dimostra di avere un’apertura mentale inaspettata. Il tenero sorriso di Cinzia, la cordialità di suo marito Samir e i loro due bei figli ti fanno sentire subito a tuo agio. contrariamente a quanto indicato nella presentazione, la Casa di Cinzia si trova a 250 dal Cammino e no a 2,5 km. Essere ospiti in questa casa è un dono del Cammino.
Caro Giuseppe, grazie per il feedback. È stato bello scambiare opinioni ed emozioni in maniera serena davanti ad un buon kebab. Quando vuoi, torna a trovarci! Un saluto alla bellissima Bologna.